Focus: 23^ Giornata

Tutte le partite di giornata messe sotto la lente di ingrandimento di FanoGranata

Focus: 23^ Giornata2 minuti di lettura

 

Campobasso San Nicolò

Scontro di alta classifica quello tra Campobasso e San Nicolò. Al ‘Nuovo Romagnoli’ di Campobasso si presenterà la squadra di Mister Epifani che arriva al match di domenica dopo il pareggio interno contro il Monticelli. Il Campobasso si presenta alla sfida con il morale alto e una convinzione nei propri mezzi che sembrava mancare dalla scorsa stagione. I ‘Lupi’ di Mister Favo dopo aver sconfitto il Chieti domenica scorsa cercano il bottino pieno anche contro il San Nicolò, formazione che ha già dimostrato di saper giocar un buon calcio. Rimangono comunque favoriti i padroni di casa spinti dal fattore campo. Vittoria del Campobasso.

Matelica Recanatese

Il Matelica ospita la Recanatese che si presenta al match del ‘Comunale’ di Matelica dopo la clamorosa vittoria interna contro i  granata di Mister Alessandrini. I locali hanno mostrato di essere a tutti gli effetti una compagine capace di infastidire le squadre di alta classifica e la Recanatese non sembra avere i mezzi per poter fermare a domicilio i ragazzi di Mister Clementi. Pronostico assolutamente favorevole ai padroni di casa.

Vis Pesaro Jesina

Match caldo quello previsto al ‘Benelli’ di Pesaro, i gemellati dei granata si presentano a Pesaro dopo la sconfitta interna impartita a domicilio dal Matelica che ha interotto così la striscia positiva casalinga della Jesina. I ragazzi di Mister Bugari vogliono tornare al più presto alla vittoria e sembra che la trasferta di Pesaro potrà essere una ghiotta occasione per conquistare tutti i punti in palio. Pronostico a favore degli ospiti.

Monticelli Sambenedettese

La neo promossa Monticelli ospita l’indiscussa capolista Sambenedettese (vietata la trasferta ai supportes di San Benedetto per motivi di ordine pubblico). Gli azzurri di Mister Stallone hanno mostrato, soprattutto in casa, di essere all’altezza di chiunque e di potersi giocare a viso aperto ogni partita. I rosso-blu di San Benedetto del Tronto hanno bisogno di una vittoria per presentarsi domenica prossima allo scontro con il Fano con ancora tutti i 13 punti di vantaggio. Pronostico molto difficile, Sambenedettese che deve registrare ancora la prima sconfitta esterna stagionale, il ‘Del Duca’ potrebbe essere il giusto palcoscenico per assistere alla sorpresa domenicale. Pronostico che comunque rimane favorevole agli ospiti.

QUI LA CLASSIFICA

 

 

Fb