Sale la febbre Alma. Sta sera la presentazione ufficiale.

Questa sera alla Rocca Malatestiana la presentazione ufficiale della rosa 2017/2018.

Sale la febbre Alma. Questa sera la presentazione ufficiale.

Sale la febbre granata in casa dei tifosi fanesi che, dopo l’antipasto di Coppa Italia di Lega, stanno già pregustando l’inizio della nuova stagione. Si partirà domenica prossima, in casa contro il Bassano Virtus di Mister Magi. Non il più facile degli esordi per i ragazzi di Cuttone che si apprestano ad ospitare una compagine di categoria e ben corazzata per la serie C, ma che lo scorso anno è stata già superata da Germinale & Co.

Un inizio di campionato molto impegnativo per la squadra granata che dopo il Bassano farà visita al Padova, altra compagine di gran caratura e spessore tecnico. E come se non bastasse, per la terza giornata di campionato, è prevista la sfida interna contro la formazione del Pordenone, una delle migliori formazioni della scorsa stagione, capace di dar vita al miglior calcio del girone B.

Ma prima del calcio di inizio di domenica prossima previsto per le ore 18:30 al “Mancini” di Fano, questa sera i tifosi granata potranno incontrare i propri beniamini e scoprire più dettagliatamente il nuovo organico della squadra fanese. Si comincia alle 20:30 con una cena su prenotazione, alla Rocca Maltestiana.

Si procederà con la presentazione del settore giovanile attorno alle 22 per poi concludere con la prima squadra, che salirà sul palco attorno alle 23.

 

Si attende una grandissima affluenza per questa notte granata e il popolo fanese non farà di certo mancare il proprio appoggio.

nottegranata2017

#avantialma #cisiamo

 

Fb