In giro per il Girone B: 5^ giornata 2019/2020

In giro per il Girone B: 5^ giornata 2019/20201 minuti di lettura

Iniziamo con una bella notizia: la Vis ha perso. La capolista Padova sbanca il Benelli con un gol per tempo e grazie ad una prestazione cinica. Continuiamo con un’altra bella notizia: continuiamo a non essere in fondo alla classifica. L’Imolese perde uno dei tre derby emiliano-romagnoli della quinta giornata: basta una rete del solito Giovinco ed il Ravenna vola e 7.

I rossoblù diventano fanalini di coda a quota 2, dopo lo spettacolare 3 a 2 della Virtus Verona ai danni della Triestina a cui non basta la doppietta del diablo Granoche.
Le sconfitte in casa di Arzignano – 0 a 1 con Sudtirol – e de Gubbio – che capitombola 0 a 3 contro il Vicenza – permettono all’Alma di prendere due piccioni con un solo punto.



Giornata campale in Emilia, dicevamo. La supersfida Cesena – Piacenza finisce 1 a 1, davanti a 10mila spettatori. Il Carpi completa la rimonta sul Rimini, grazie anche ad un gol del capocannoniere Vano, a quota 5. C’è stata aria di derby anche nella bassa Marche: a Fermo finisce 1 a 1, con la Samb che va in vantaggio con Cernigoi (3 in stagione), spreca e si fa raggiungere da Liguori.
Il nostro prossimo avversario, la Feralpi ha rimediato un caparbio pareggio, raggiungendo il Modena e quota 8 punti in classifica.

 

I risultati della quinta giornata girone B:

AJ Fano 0 – 0 Reggio Audace

Gubbio 0 – 3 L.R. Vicenza

Fermana 1 – 1 Sambenedettese

Virtus Verona 3 – 2 Triestina

Vis Pesaro 0 – 2 Padova

Cesena 1 – 1 Piacenza

Modena 1 – 1 FeralpiSalò

Ravenna 1 – 0 Imolese

Carpi 2 – 1 Rimini

Arzignano 0 – 1 Südtirol
Fb