Alma Juventus 2 - 0 Forlì. L'Alma rimane tra i professionisti. Grandiosa festa granata.

Festa grande al "Mancini" Di Fano, dove i granata di Cuttone conquistano una salvezza storica. Dopo una stagione passata nei bassi fondi della classifica, l'Alma si salva con un colpo di rendi contro i romagnoli del Forlì.

Alma Juventus 2 – 0 Forlì. L’Alma rimane tra i professionisti. Grandiosa festa granata.1 minuti di lettura

Tutto incredibilmente vero. L’Alma batte i romagnoli e rimane in Lega Pro. Grandissima soddisfazione e felicità per tutta la piazza fanese che già sogna per la prossima stagione. Finisce con due reti a zero per la formazione di Cuttone, che riesce per l’ennesima volta nell’impresa salvezza. I marcatori per la formazione fanese sono stati Ferrani, che durante il corso della prima frazione di gara incorna un’ottima imbeccata da corner e insacca alle spalle del portiere bianco-rosso, forse colpevole di un’uscita non troppo convinta.

Ci pensa poi The GOD Filippini a chiudere il match a favore dei ragazzi di Patron Gabellini, che grazie ad una splendida finalizzazione diagonale trafigge il portiere ospite, porta in doppio vantaggio l’Alma e da il via ai festeggiamenti fanesi.

In attesa della stagine che verrà, godiamoci questa splendida salvezza ottenuta con il cuore e con i denti. Noi di FanoGranata saremo ancora qui, potrete contarci.

 

#avantialma

Fb