Alma in picchiata, sconfitta anche a Vicenza. Buio pesto in casa Fano.

Il Fano perde al "Menti" di Vicenza.

Alma in picchiata, sconfitta anche a Vicenza. Buio pesto in casa Fano.

Dopo la sconfitta di domenica scorsa arriva la quinta doccia fredda consecutiva per i tifosi granata. L’Alma perde anche a Vicenza ed è ormai buio pesto in casa Fano.

I granata partono con il piglio giusto, ma la fiammata iniziale dura solo quindici minuti, passati i quali, i padroni di casa conquistano le redini del gioco e della partita.

Il Vicenza passa in vantaggio a pochissimi secondi dal termine della prima frazione di gara grazie ad un siluro dai 30 metri di Romizi che si infila sotto l’incrocio dei pali. Il Fano anche nella seconda metà di gara non riesce mai a rientrare in partita e i locali ne approfittano passando sul due a zero.

Il Fano accorcia le distanze con il rigore procurato e trasformato da Giordano Fioretti, probabilmente uno dei migliori dei granata.

Sicuramente quella del “Menti” non fa parte delle trasferte in cui ci si poteva aspettare di raccimolare punti, quindi potrebbe andar bene così se non fosse che questa segna la sconfitta numero 5 in in 6 uscite di campionato (vittoria solo alla prima giornata in casa contro il Bassano).

La rabbia e la cattiveria agonistica sembrano aver lasciato lo spogliatoio fanese ed è questa la notizia più amara di giornata. Si attendono risposte dalla società anche se sarà difficile poter ammirare il nostro Pres. alla luce del sole per eventuali conferenze stampa o comunicati.

Qui sotto potete vedere gli highlights del match.

HIGHLIGHTS PARTITA

 

 
#avantialma

Fb